Juventus, affare Pogba: possibile inserimento di Demiral

Paul Pogba sarebbe sempre nel mirino della Juventus. I bianconeri potrebbero arrivare al centrocampista francese con l’inserimento di qualche contropartita

calciomercato Juventus Pogba Real Madrid
Paul Pogba (Getty Images)

La Juventus si appresta a volare per la tournée internazionale dopo affronterà Tottenham e Inter, tra le tante big. Sul fronte mercato i bianconeri sono sempre molto attivi per arrivare a Paul Pogba, che potrebbe alzare il livello del centrocampo di Sarri. Come svelato dal tabloid inglese “The Sun” la stessa società torinese potrebbe pensare anche all’inserimento di diverse contropartite, soprattutto nel reparto difensivo visto che i “Red Devils” intendono rinforzarsi nelle retrovie. E dopo l’imminente arrivo di Maguire, la Juventus potrebbe concedere anche Demiral valutato intorno ai 40 milioni di euro, magari insieme a quello di Dybala. L’ex centrocampista della Juventus potrebbe così pensare anche ad un suo possibile ritorno a Torino, sempre grazie al lavoro del suo agente Mino Raiola, che ha fatto gioire i tifosi bianconeri con l’arrivo di de Ligt.

Juventus, per Pogba la soluzione sono le contropartite tecniche

Per restare aggiornato su tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il calciomercato in Premier terminerà l’otto agosto e così il Manchester United deve accelerare i tempi tra acquisti e cessioni. La Juventus, che dovrà snellire la rosa a disposizione dell’ex Chelsea, potrebbe pensare anche ad altre contropartite tecniche da inserire nell’affare Pogba, tra cui quella di Douglas Costa, Cancelo o Khedira. Nei prossimi giorni lo stesso Paratici insieme a Nedved e al presidente Agnelli dovranno fare il punto della situazione per capire i margini della trattativa che porta a Paul Pogba. L’acquisto del centrocampista francese incrementerebbe il livello tecnico della zona mediana di Maurizio Sarri dopo gli arrivi di Ramsey e di Rabiot.

S.I.