Calciomercato, Kalinic verso la Turchia: suggestione per la Serie A?

Il calciomercato estivo entra nel vivo con il nome di Nikola Kalinic in uscita dall’Atletico Madrid: il croato può finire al Fenerbahce

Calciomercato Kalinic Fenerbahce
Nikola Kalinic in uscita dall’Atletico Madrid (Getty Images)

Il futuro di Nikola Kalinic sarà con ogni probabilità lontano dall’Atletico Madrid. Non solo  Correa al Milan, affare ormai in dirittura d’arrivo ma anche il croato in scadenza 2021 sarebbe ad un passo dal salutare i ‘Colchoneros‘. Kalinic, secondo quanto riportato in esclusiva da ‘Calciomercato.it’, potrebbe finire in Turchia. In particolar modo, il Fenerbahce si sarebbe fatto avanti per il bomber 31enne che nell’ultimo anno ha accumulato 24 presenze, 4 reti ed 1 assist con la squadra di Simeone.

Leggi anche ——-> Milan, Ceballos a un passo dall’Arsenal. Emery: “È un ottimo calciatore”

Calciomercato, Kalinic saluta la Spagna: suggestione Sampdoria?

Un’offerta di circa 3,5-4 milioni di euro all’anno è stata recapitata al bomber dell’Atletico Madrid. Una proposta, concreta ai ‘Colchoneros’ però non sarebbe ancora arrivata. Ecco quindi che nel calciomercato estivo, il nome di Kalinic potrebbe nuovamente essere accostato al calcio italiano. In Serie A, dopo le avventure con Fiorentina e Milan, il futuro del bomber potrebbe essere alla Sampdoria. Una suggestione per il club blucerchiato, alla ricerca di rinforzi per l’attacco.

Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI

L’idea Kalinic-Sampdoria, quindi, resta un’eventuale pista tutt’altro che semplice anche per l’importante ingaggio percepito dalla punta in Spagna. Nelle prossime settimane i possibili sviluppi, la Sampdoria di Di Francesco potrebbe accogliere la punta di Solin. Kalinic resta comunque nel mirino del Fenerbahce per questa sessione di calciomercato e potrebbe tornare alla carica per il numero 21 dell’Atletico Madrid.

S.C

Impostazioni privacy