Calciomercato Roma, Higuain non decolla: nuova idea ‘italiana’ per Petrachi

Quello del centravanti è una delle incognite in casa Roma. Chi potrebbe fornire una nuova soluzione a Petrachi potrebbe essere Icardi, in orbita al Napoli

calciomercato roma petrachi
Petrachi (Getty Images)

La Roma è alla ricerca di un centravanti che sia in grado di ereditare al meglio il ruolo che Edin Dzeko è pronto a lasciare libero: il bosniaco considera concluso il suo cammino nella Capitale e ha voglia di abbracciare all’Inter Antonio Conte, suo grande estimatore.

Petrachi starebbe provando a portare a Trigoria Gonzalo Higuain ma la trattativa stenterebbe a decollare: il primo desiderio del Pipita infatti sarebbe quello di giocarsi le sue carte in bianconero. A ciò si aggiunga anche il pesante ingaggio attualmente percepito dall’attaccante, elemento che non potrebbe essere garantito dai capitolini. Ecco dunque che il DS ex Torino potrebbe anche pensare a un piano B ‘italiano’: a sbloccare questa situazione potrebbe essere il possibile passaggio di Icardi al Napoli.

Calciomercato Roma, Icardi libera Milik: Petrachi ci pensa

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Icardi potrebbe vestire la maglia del Napoli l’anno prossimo. L’argentino infatti è in uscita dall’Inter e sarebbe finito nelle mire di Aurelio De Laurentiis. Qualora questo passaggio si concretizzasse, inevitabilmente cambierebbero gli equilibri nella rosa di Ancelotti.

Arkadiusz Milik infatti diventerebbe una seconda scelta. È proprio il polacco infatti il profilo che potrebbe diventare un obiettivo di mercato di Petrachi. Per arrivare al classe ’94 però la Roma si ritroverebbe a dover soddisfare le richieste dei partenopei, le quali si aggirerebbero ai 50-60 milioni di euro.

Leggi anche —> Roma, cessione Florenzi: l’indizio arriva da Fonseca

S.D.

Impostazioni privacy