Cagliari, con Nainggolan sei super. Da Defrel a Rog, ecco il probabile 11 di Maran

Il Cagliari è uno dei club più arrivi sul mercato. Dopo Rog, i sardi potrebbero accogliere Nainggolan e non solo: ecco la possibile formazione

calciomercato Inter Nainggolan Cagliari Giulini
Radja Nainggolan (Getty Images)

In questi giorni di calciomercato, Juventus, Inter, Milan, Roma e Napoli sono state messe in secondo piano da un altro club. Si tratta del Cagliari di Rolando Maran. La società sarda infatti è decisa a mettere in piedi una squadra di prim’ordine che sia in grado di provare a lottare anche per l’Europa League.

L’arrivo ufficiale di Rog, unito ai colpi imminenti legati a Nandez e a Nainggolan, alzerebbero decisamente il livello della metà campo. A quanto scritto vanno aggiunte anche i possibili innesti targati Luca Pellegrini, Defrel e Ounas. Ecco come si potrebbe presentare la squadra alla ripresa degli impegni ufficiali.

Cagliari, da Nainggolan a Defrel: ecco la possibile formazione di Maran

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il Cagliari vuole recitare un ruolo da protagonista in questa nuova stagione. Davanti a Cragno agirebbe il quartetto composto da Cacciatore e Pellegrini rispettivamente sugli out di destra e di sinistra e dalla coppia Pisacane-Ceppitelli al centro. Il trio di centrocampisti sarebbe composto da Castro, Nandez e Nainggolan. Joao Pedro dalla trequarti avrebbe infine il compito innescare la velocità di Defrel, obiettivo di Giulini secondo ‘Calciomercato.it’, o di Ounas e la vena realizzativa di Pavoletti.

La possibile formazione del Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Lu. Pellegrini; Castro, Nandez, Nainggolan; Joao Pedro; Defrel (Ounas), Pavoletti. All.: Maran.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, Nainggolan verso un clamoroso ritorno: presidente in sede

S.D.

 

Impostazioni privacy