Calciomercato Milan, Kessie e Biglia verso l’addio: i nomi in entrata

Per il Milan è tempo di rivoluzionare il centrocampo: Kessie e Biglia verso la partenza, in entrata nomi come Praet, De Paul e il sogno Modric

Milan Modric
Luka Modric (Getty Images)

Il Milan va incontro ad un nuovo inizio, con Giampaolo alla guida del gruppo ereditato da Gennaro Gattuso. Con il cambio allenatore, però, ci saranno numerosi cambiamenti anche dal punto di vista tecnico-tattico, e per questo il calciomercato sarà lo strumento utile a plasmare la squadra ideale a disposizione del nuovo allenatore rossonero. Molte novità potrebbero essere apportate al reparto di centrocampo, con calciatori come Kessie e Biglia sul punto d’addio. L’ivoriano ex Atalanta non sembra essere più parte del progetto del club. Piace molto in Premier Leauge. Discorso analogo per Lucas Biglia, che non ha mai troppo convinto la tifoseria. L’argentino potrebbe approdare al Genoa, e restare dunque in Serie A.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, per la difesa c’è una pista brasiliana

Milan Modric, sogno impossibile. De Paul per la trequarti

In entrata gli obiettivi del Milan sono diversi. Il primo e più concreto profilo seguito è quello di Dennis Praet, venticinquenne centrocampista della Sampdoria dove, proprio con Giampaolo allenatore, ha mostrato di possedere grandi doti. Il grande sogno è ovviamente Luka Modric, per il quale però servirebbe soltanto un miracolo. Il calciatore, in caso dovesse accettare l’approdo in rossonero, dovrebbe necessariamente e generosamente decurtarsi l’elevatissimo ingaggio attualmente percepito, senza dubbio fuori portata per le casse del Milan.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI

In zona più avanzata, ma sempre restando nell’ambito dei centrocampisti, la dirigenza milanista starebbe seguendo anche De Paul. L’argentino dell’Udinese potrebbe accettare di buon grado la destinazione, ma bisognerà convincere l’Udinese con un’offerta allettante.

M.D.A.

Impostazioni privacy