Calciomercato Inter, un top club estero contatta Wanda Nara per Icardi

È bagarre sull’attaccante dell’Inter, Mauro Icardi, per il quale, oltre a Juventus, Napoli e Roma, sarebbe interessato anche il PSG

calciomercato Inter Icardi PSG
Mauro Icardi (Getty Images)

Rischia di aprirsi una vera e propria asta intorno al centravanti dell’Inter, Mauro Icardi. Sul centravanti argentino infatti non si registrerebbero solo gli interessamenti da parte di Juventus, con l’ipotesi scambio con Paulo Dybala sempre attiva, Napoli e Roma, con la quale starebbe prendendo piede una possibile maxi operazione di mercato che coinvolgerebbe Edin Dzeko, oltre a un cospicuo conguaglio in favore del club nerazzurro. Nelle ultime ore si starebbe facendo avanti anche una pista estera, con il PSG che si sarebbe messo sulle tracce della punta ex Sampdoria.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, Milinkovic nel mirino. Icardi la chiave: il punto

Calciomercato Inter, si inserisce anche il PSG nella corsa a Icardi

Stando a quanto riportato dalla giornalista portoghese, Claudia Garcia, tramite il proprio account Twitter, nella giornata di ieri sarebbero avvenuti dei contatti tra il direttore sportivo del club francese, Leonardo, e la moglie e agente del bomber albiceleste, Wanda Nara.

Per tutte le notizie più importanti del mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Il dirigente brasiliano infatti considererebbe il classe ’93 il profilo ideale per poter rimpiazzare al meglio e non far rimpiangere Neymar, in procinto di far ritorno nella Liga, e l’uruguaiano Edinson Cavani. Staremo a vedere se questo presunto interesse si tramuterà in un’offerta concreta in grado di soddisfare i vertici della società meneghina.

L.M.P.

Impostazioni privacy