Calciomercato Roma, il Monaco si fa avanti per due centrocampisti

Sul calciomercato la Roma guarda anche alle cessioni. Il Monaco è interessato a Nzonzi e Gonalons: ecco come i giallorossi potrebbero disfarsene

Calciomercato Roma Monaco Nzonzi
Steven Nzonzi (Getty Images)

Con le trattative per l’attaccante e per il difensore in corso, la Roma guarda anche al centrocampo. I giallorossi hanno bisogno di cedere sul calciomercato alcuni calciatori in esubero, che non rientrano più nei piani tecnici e tattici nel tecnico Fonseca. Tra questi ci sono sicuramente Steven Nzonzi e Maxime Gonalons, che non hanno mai convinto dal momento del loro approdo nella Capitale.

Il direttore sportivo Petrachi sta lavorando per cercare di piazzare i due giocatori, ma l’operazione non delle più semplici. Nelle ultime ore, però, sembra essersi fatto più concreto l’interesse del Monaco, pronta a riportare in patria i due francesi.

Calciomercato Roma, Monaco su Nzonzi e Gonalons: la trattativa

Nzonzi ha molti estimatori in Francia e secondo ‘Le quotidien du foot’ la dirigenza monegasca avrebbe formulato una prima offerta di 15 milioni alla Roma. I giallorossi, però, avrebbero rifiutato, e ne vorrebberro almeno 20, per un giocatore che solo un anno fa era stato acquistato per 30 milioni dal Siviglia. Il centrocampista, che ha già rifiutato il Rennes, non gradirebbe un club che non partecipa alla Champions League e starebbe attendendo una chiamata del Lione.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Se dovesse saltare Nzonzi il Monaco avrebbe subito un piano B. Sempre dalla Roma potrebbe arrivare Gonalons a titolo definitivo. L’altro mediano francese, rientrato dal prestito al Siviglia, non ha lasciato nessun segno tangibile in maglia giallorossa, collezionando soltanto 16 presenze.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy