Roma, Nzonzi saluta i giallorossi: c’è il Galatasaray

Si sblocca ancora il mercato in uscita per la Roma: in uscita c’è Steven Nzonzi ad un passo dal Galatasaray. C’è il sì del giocatore

Calciomercato Roma Monaco Nzonzi
Steven Nzonzi (Getty Images)

Steven Nzonzi saluta la Roma dopo soltanto una stagione. Il centrocampista francese, arrivato nella scorsa stagione per 26,6 milioni di euro più bonus, volerà in Turchia: c’è il Galatasaray. Il direttore sportivo del club giallorosso, Petrachi, è a lavoro per inserire nel prestito annuale anche l’obbligo di acquisto fissato sui quindici milioni di euro. Ci sarebbe anche il sì del giocatore che gli consentirebbe anche di giocare la Champions League. I turchi sarebbero anche pronti a pagargli l’intero stipendio che si aggira sui tre milioni di euro. In maglia giallorossi Nzonzi ha collezionato nell’ultima stagione ben 39 presenze tra campionato e Coppe realizzando anche un gol condito da due assist vincenti.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Roma, Nzonzi addio annunciato

Il centrocampista francese non ha convinto la piazza giallorossa con il suo acquisto formalizzato dall’ex ds spagnolo Monchi. Nzonzi sarebbe sul punto di accettare una nuova destinazione per tornare a mostrare le sue qualità dopo un anno al di sotto delle sue potenzialità. Prima con Di Francesco, poi con Ranieri l’annata dell’ex Siviglia non è stato soddisfacente e così il neo-tecnico Fonseca avrebbe avvallato la cessione del francese puntando sugli altri elementi della rosa. Nelle prossime ore potrebbe arrivare anche l’annuncio ufficiale con l’addio ormai annunciato di Nzonzi. Per lui si prospetta una nuova avventura in Turchia: il francese lascia la Serie A.

S.I.

Impostazioni privacy