Calciomercato Inter, Icardi: la Juve temporeggia. Roma e Napoli pronte ad approfittarne

Il caso Mauro Icardi prosegue ancora senza apparente soluzione, con in corsa Juventus, Roma e Napoli per il cartellino dell’attaccante dell’Inter

calciomercato Inter Icardi Roma Juventus Napoli
Mauro Icardi (Getty Images)

Al momento è difficile stabilire come andrà a finire questa vera e propria telenovela che si è aperta ormai diversi mesi fa con la decisione dell’Inter di togliere la fascia da capitano a Mauro Icardi. Attualmente tutto lascerebbe pensare che l’attaccante argentino voglia vestire la maglia della Juventus, forte anche di un accordo raggiunto con il club bianconero per un contratto intorno ai 9,5 milioni di euro a stagione, bonus compresi. Da qui a dare per scontato che il centravanti nerazzurro giunga alla corte del tecnico Maurizio Sarri però ce ne passa. Infatti il direttore sportivo della Vecchia Signora, Fabio Paratici, intenderebbe attendere gli ultimi giorni di calciomercato per provare a convincere la società meneghina ad accettare la sua offerta da 40 milioni, cosa che Beppe Marotta non avrebbe intenzione di concedere.

Leggi anche —–> Inter, Lukaku lavora duramente: ecco come il belga si sta inserendo

Calciomercato Inter, Roma e Napoli sfidano la Juventus per Icardi

Accanto a tutto ciò ci sarebbe la concorrenza da parte di due altre big della Serie A, vale a dire la Roma e il Napoli. I giallorossi, viste anche i problemi a concludere l’affare per Gonzalo Higuain, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto relativo all’ingaggio del Pipita, vorrebbero ampliare l’operazione Edin Dzeko alla punta ex Sampdoria.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il Napoli, invece, nonostante le voci di contatti tra l’entourage di Mauro Icardi e forse lo stesso allenatore Carlo Ancelotti, non avrebbe ancora tentato l’assalto ma resta comunque alla finestra, in attesa delle condizioni migliori per aggiudicarselo.

L.M.P.

Impostazioni privacy