Calciomercato Milan, Laxalt al passo d’addio. Maldini fa il punto sulle trattative

Il calciomercato del Milan è ancora aperto: Laxalt vicino all’addio, Maldini non chiude a nuovi possibili acquisti. Il punto sulle trattative rossonere

Calciomercato Milan Laxalt Maldini
Diego Laxalt Getty Images

Continuano i movimento del Milan sul calciomercato, a pochissimi giorni dall’esordio in campionato contro l’Udinese. La rosa rossonera è ancora in fase di completamento, con Giampaolo che chiede ancora un ultimo sforzo alla dirigenza per regalargli un uomo che sappia fare la differenza in campo ed esaltare il nuovo schema tattico.

Sul fronte cessioni, chi partirà di sicuro è Diego Laxalt. L’agente dell’esterno uruguayano Ariel Krasouski, intervistato dai colleghi di ‘Calciomercato.it’ ha ammesso: “Stiamo lavorando in sinergia con il club per trovare la soluzione migliore per il Milan e per il giocatore. C’è stata una riunione positiva con la dirigenza, rimarremo in contatto per cercare un club che possa dare a Diego la possibilità di giocare. Ci sono offerte, ne stiamo parlando ma niente di concreto. Andrà via in prestito

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, Laxalt ma non solo: Maldini fa il punto della situazione

A parlare delle strategie rossonere ci ha pensato direttamente il direttore tecnico Paolo Maldini a margine della conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti Leao, Duarte e Bennacer. “Ci sono due terzini in uscita (Laxalt, come già detto, e Strinic, ndr) – conferma l’ex capitano –Nessuna novità per Correa e tutto fermo per André Silva. Il mercato è ancora aperto, priorità alle cessioni”.

Proprio la cessione dell’attaccante portoghese, in questo momento, rappresenta il problema maggiore in casa Milan. Dopo il no del Monaco è arrivata la proposta di un prestito dello Sporting Lisbona, ma il club meneghino vorrebbe monetizzare subito.

Impostazioni privacy