Roma, sirene tedesche per Lovren: pronta l’offerta al Liverpool

Dejan Lovren è uno dei profili valutati dalla Roma per la difesa. Sul croato però si sarebbe inserito il Bayer Leverkusen

calciomercato Milan roma Lovren Modric
Dejan Lovren (Getty Images)

La Roma sta provando a stringere per regalare a Paulo Fonseca un colpo al centro della difesa. Con la fine del mercato non così distante, il DS Petrachi dovrà fare in fretta per evitare di lasciare lacune in seno alla rosa del proprio club. Ecco quindi che tra i nomi valutati c’è anche quello di Dejan Lovren. Il difensore in uscita dal Liverpool non convince completamente i capitolini, i quali starebbero monitorando anche altre situazioni. Intanto il croato però potrebbe finire in Bundesliga, campionato da cui sarebbero pervenuti interessi concreti nei suoi confronti.

Roma, il Bayer Leverkusen piomba su Lovren: pronta l’offerta al Liverpool

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Lovren è uno dei nomi sul tavolo della dirigenza della Roma per il reparto difensivo. Secondo quanto affermato dal portale tedesco ‘bild.de’, sul classe ’89 si sarebbero accesi i fari del Bayer Leverkusen. Il club allenato da Peter Bosz infatti sarebbe pronto a mettere sul piatto 3 milioni di euro per assicurarsi il prestito oneroso del difensore. La trattativa potrebbe sbloccarsi in questi ultimi giorni di mercato.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, Schick verso Lipsia? Ipotesi gradita al calciatore, il punto

S.D.

Impostazioni privacy