Calciomercato Roma, Defrel saluta: destinazione Italia o Francia

Sul calciomercato la Roma è alle prese con la cessione di Defrel. L’attaccante potrebbe tornare alla Sampdoria, ma occhio anche alla pista francese

Calciomercato Roma Defrel Sampdoria
Defrel (Getty Images)

Non ci sono soltanto gli acquisti in questi ultimi giorni di trattative della Roma, ma anche delle cessioni importanti. Mentre i giallorossi lavorano per portare nella Capitale Rugani, nel frattempo c’è chi si appresta a lasciare la Città ‘eterna’.

E’ Gregoire Defrel, già da tempo inserito nella lista dei partenti  sul calciomercato del ds Gianluca Petrachi. Per il francese classe 1991 è molto probabile un ritorno alla Sampdoria, club con il quale ha militato in prestito nell’ultima stagione. L’ex Sassuolo, pagato quasi 25 miloni 2 anni fa dalla Roma, era stato molto vicino anche al Cagliari ma poi le due società non hanno trovato l’accordo.

Calciomercato Roma, Defrel in uscita: Sampdoria vicina, Saint-Etienne sullo sfondo

Secondo quanto riportato da ‘Sky’ Defrel avrebbe dato il suo assenso a trasferirsi alla Sampdoria, dove potrebbe riabbracciare colui che lo ha voluto alla Roma, Eusebio Di Francesco. I blucerchiati avrebbero chiesto l’attaccante francese in prestito, con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni. Per l’ufficialità, però, mancherebbe soltanto il benestare della nuova proprietà guidata dall’ex idolo di Marassi Gianluca Vialli, che sta acquistando il club da Massimo Ferrero.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Dalla Francia, però, rilanciano un interessamento del Saint-Etienne per Defrel. A riportarlo è ‘Le 10 Sport’, affermando che la società transalpina sarebbe pronta almeno a pareggiare l’offerta della Samp. Per Defrel potrebbe trattarsi di una prima volta assoluta nella sua Francia, visto che la sua carriera si è svolta completamente in Italia, sin dalle giovanili del Parma.

Impostazioni privacy