Calciomercato Inter, scambio sempre più vicino. Ad ore nuovo innesto per Conte?

Inter e Fiorentina sempre più vicine a definire lo scambio tra i terzini Federico Biraghi, verso i nerazzurri, e Dalbert, prossimo alla maglia viola

calciomercato Inter Biraghi Dalbert Fiorentina
Cristiano Biraghi (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, l’operazione di calciomercato che potrebbe portare Cristiano Biraghi alla corte di Antonio Conte e Dalbert agli ordini di Vincenzo Montella si starebbe avvicinando alla fumata bianca. Il laterale difensivo brasiliano, inizialmente dubbioso, si sarebbe infatti convinto a dire sì alla Fiorentina. L’esterno nerazzurro, dapprima più propenso ad accettare il corteggiamento del Nizza, dunque a far ritorno alla sua ex squadra, avrebbe alla fine ceduto al pressing del club toscano, vista la difficoltà a trovare un intesa con la società francese.

Leggi anche —–> Calciomercato Inter, Conte vuole Llorente. Duello con il Napoli

Calciomercato Inter, Biraghi potrebbe tornare in nerazzurro grazie al sì di Dalbert alla Fiorentina

Gli uomini mercato dell’Inter ne avrebbero quindi approfittato per avanzare nella trattativa con la società gigliata. Ebbene, ora grazie la volontà del giocatore verdeoro le contrattazioni tra i dirigenti delle due squadre sembrano essere in una fase molto avanzata.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI

Entrambi i calciatori si appresterebbero quindi a scambiarsi le rispettive maglie e a continuare la propria carriera in compagini di Serie A. Già nelle prossime ore l’affare potrebbe essere concluso per Biraghi di nuovo all’Inter e Dalbert alla Fiorentina.

L.M.P.

Impostazioni privacy