Calciomercato Roma, stallo rinnovo tra Kouamé ed il Genoa: le ultime di CMNEWS

Roma, il rinnovo tra Kouamé ed il Genoa tarda ancora ad arrivare. I giallorossi pronti a riprovarci entro la fine del mercato?

Kouame
Kouame (Getty Images)

Attaccante completo, giovane e di personalità: Christian Kouamé sembra aver incantato tutti dopo la prima annata con la maglia del Genoa, nonostante una seconda parte di stagione molto complicata. Eppure, lo spauracchio retrocessione non ha allontanato i suoi estimatori, anzi. La possibilità di poter prendere a prezzo di saldo uno come lui, aveva già ingolosito Napoli, Roma e altri grandi club italiani ed europei. E invece, la salvezza del Genoa e la conseguente volontà di Preziosi a voler rafforzare la squadra, ha portato la società rossoblù a trattenere il giovane ivoriano. Eppure, il rinnovo ormai annunciato tra Kouamé ed il Genoa tarda ad arrivare. Come raccolto dalla redazione di CalciomercatoNews.com, non ci sono ancora novità significative sulla questione. Il calciatore resta in attesa, mentre il club ligure si appresta a disputare la prima di campionato, proprio contro la Roma.

Leggi anche —–> Serie A, le probabili formazioni tipo delle 20 squadre con acquisti e cessioni

Genoa, stallo sul rinnovo di Kouamé: la Roma resta alla finestra

Così, in tempi di calciomercato, è davvero facile speculare su uno stallo del genere. Il rinnovo annunciato dal Genoa per Christian Kouamé tarda ad arrivare e gli estimatori al classe 1997 non mancano. La Roma di Petrachi è stato uno dei club maggiormente interessati all’ivoriano, ma resta difficile immaginare un inserimento dei giallorossi proprio nelle ultime giornate di mercato. Andreazzoli ha già comunicato alla società che ritiene il ragazzo importante per il proprio progetto ed il presidente Preziosi ha ribadito più volte come quest’anno voglia allontanare in tutti i modi lo spauracchio Serie B. E ciò, passa forzatamente da una mossa: rinforzare la squadra e trattenere i pezzi pregiati, come Christian Kouamé.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI

A.M.

Impostazioni privacy