Juventus, Barcellona o PSG nel futuro di Can: tre i possibili scambi

Embre Can è uno dei maggiori candidati a lasciare la Juventus. Il suo destino potrebbe essere al Barcellona, con Rakitic pronto a sbarcare a Torino

calciomercato juventus can
Emre Can (Getty Images)

La Juventus è stato il primo club, insieme al Parma, a inaugurare il campionato di Serie A 2019/2020. La squadra, seguita in panchina da Martusciello visti i problemi di salute di Sarri, ha risposto bene, superando i ducali grazie alla rete di Chiellini. Oltre alla concentrazione sui prossimi impegni di campionato, la dirigenza della Vecchia Signora sta lavorando incessantemente per cercare di sistemare gli esuberi, soprattutto a centrocampo. Gli arrivi di Rabiot e Ramsey infatti hanno decisamente affollato il reparto in mediana, che dovrà necessariamente registrare qualche partenza entro la fine del calciomercato.

Juventus, da Rakitic e Draxler a Di Maria: si valuta lo scambio per Can

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Paratici sta studiando le mosse giuste per cercare di limitare gli esuberi in rosa. A centrocampo un calciatore che sembra aver perso posizioni nelle gerarchie di Sarri è Emre Can. Arrivato lo scorso anno dal Liverpool, il tedesco è uno di quelli che potrebbero fare le valigie nelle prossime ore. Secondo quanto riferito da ‘Tuttosport’, il suo futuro potrebbe essere al Barcellona. Paratici infatti sta parlando da diverso tempo di lui con i catalani e starebbe cercando di imbastire uno scambio con Ivan Rakitic, altro giocatore non considerato incedibile. In alternativa il classe ’94 potrebbe rientrare in uno scambio con il PSG, finalizzato a portare alla Continassa uno tra Di Maria e Draxler.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Dybala: Inter, PSG o addio rimandato? Il punto

S.D.

Impostazioni privacy