Calciomercato Juventus, sirene tedesche per due centrocampisti

In casa Juventus il direttore sportivo Fabio Paratici è al lavoro per cercare di piazzare esuberi come i centrocampisti Blaise Matuidi e Emre Can, nel mirino del Bayern Monaco

Calciomercato Juventus Matuidi Perin
Daniele Rugani e Blaise Matuidi (Getty Images)

Juventus a caccia di ricche plusvalenze in questi ultimi giorni di calciomercato estivo. E così il direttore sportivo del club bianconero, Fabio Paratici, ha scritto sul proprio taccuino delle cessioni i nomi di Blaise Matuidi e Emre Can. Entrambi i giocatori infatti potrebbero garantire un una somma considerevole, soprattutto il tedesco di origine turca, arrivato la scorsa estate dal Liverpool a parametro zero seppur con 16 milioni di euro di oneri accessori. Ebbene, ora tutti e due i giocatori sarebbero nel mirino del Bayern Monaco che potrebbe così presto partire all’assalto di uno dei due calciatori.

Leggi anche ——-> Calciomercato Juventus, Dybala: Inter, PSG o addio rimandato? Il punto

Calciomercato Juventus, Matuidi o Emre Can ai saluti e in direzione Bayern Monaco?

Emre Can viene valutato dal club bianconero 30 milioni di euro, mentre per l’ex PSG ormai 32enne si “accontenterebbe” di 20 milioni.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Due profili che starebbero stuzzicando il tecnico della squadra bavarese, Niko Kovac, che potrebbe così presto chiedere alla propria dirigenza di partire all’assalto di uno dei due centrocampisti agli ordini dell’allenatore Maurizio Sarri. Possibili dunque nuovi sviluppi nel giro dei prossimi giorni e comunque entro il 2 settembre, data ultima per il calciomercato.

L.M.P.

Impostazioni privacy