Calciomercato Milan, occhi su un obiettivo dell’Inter in attacco

Nel Milan si valuta ad Ante Rebic in attacco. Il calciatore dell’Eintracht Francoforte è seguito anche dall’Inter

calciomercato inter rebic
Ante Rebic (Getty Images)

Il Milan sta trovando difficoltà a chiudere con l’Atletico Madrid per Angel Correa. I colchoneros infatti non intendono scendere dalle loro richieste, rendendo di fatto l’argentino un obiettivo difficile da raggiungere. Ecco dunque che Boban e Maldini stanno valutando anche altre alternative che possano migliorare il reparto offensivo di Giampaolo. Una di queste potrebbe essere quella targata Ante Rebic, calciatore dell’Eintracht Francoforte già finito nei radar dell’Inter di Antonio Conte.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, Rebic nome caldo: in ballo anche Kessié e Silva

Il Milan sta valutando in queste ultime ore di calciomercato anche il cartellino di Ante Rebic. Viste le difficoltà ad arrivare ad Angel Correa, la dirigenza del Diavolo potrebbe intavolare una trattativa con i tedeschi, finalizzata all’approdo in Serie A del calciatore croato ex Fiorentina e Verona.

Per quanto riguarda trattativa, che potrebbe subire un’accelerata qualora la formazione guidata da Adolf Hutter non entrasse in Europa League, si pensa a un prestito oneroso con diritto di riscatto. Non è da escludere che all’interno dell’operazione possano rientrare alcune contropartite tecniche, tra cui spiccano Kessié e André Silva.

Leggi anche —> Milan, Simeone su Correa: “Ecco cosa farà la società”

S.D.