L’ennesimo infortunio occorso a Perotti potrebbe spingere Petrachi a investire su de Paul dell’Udinese: ecco come il DS abbasserebbe le pretese friulane
Oggi la Roma affronterà il Genoa all’Olimpico nella prima di campionato. In avanti non ci sarà Diego Perotti, il quale è stato costretto a fermarsi ieri per un problema muscolare occorsogli durante l’allenamento. Visti i numerosi infortuni collezionati dall’argentino negli ultimi anni, Petrachi sta valutando di mettere a segno un colpo importante sull’out di sinistra, contattando direttamente l’Udinese per il suo gioiello Rodrigo de Paul. Ecco come l’ex DS del Torino potrebbe convincere i friulani a cedere il loro numero 10.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
La Roma sta studiando le mosse giuste per garantirsi un rinforzo sull’out offensivo di sinistra, visto l’ennesimo infortunio di Diego Perotti. Un nome che piace al DS Petrachi è quello di Rodrigo de Paul. L’esterno argentino dell’Udinese è reduce da un’ottima stagione, che lo ha estremamente valorizzato sotto diversi punti di vista. Uno di questi è sicuramente la valutazione di 35 milioni di euro, scoglio principale in questa trattativa. Per superarlo, il dirigente pugliese potrebbe provare a inserire alcune contropartite, tra cui D’Orazio e Riccardi, abbassando di fatto le pretese dei friulani.
In giallorosso de Paul troverebbe una cospicua colonia di argentini (Perotti, Pastore e Fazio) che gli consentirebbero un adattamento più veloce nella nuova dimensione. Il classe ’94 avrebbe poi l’opportunità di misurarsi per la prima volta nelle competizioni europee per club, vista la partecipazione dei capitolini all’Europa League.
Leggi anche —> Calciomercato Roma, Schick blocca Kalinic: la situazione
S.D.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…