Calciomercato Inter, Sanchez a rischio? Martial complica i piani

Sul calciomercato l’Inter è alle prese con l’affare Sanchez, ma in queste ultime ore sembrano essere nati dei problemi con Martial. Il Manchester ci ripensa?

Calciomercato Inter Sanchez Martial
Alexis Sanchez Inter (Getty Images)

Sembrava ormai cosa fatta tra l’Inter e Alexis Sanchez, con l’ok del Manchester United a pagare una parte dell’ingaggio del giocatore. Ma nelle ultime ore la trattativa sembra aver subìto un rallentamento. La chisura dell’affare era prevista tra oggi e domani, ma dall’Inghilterra arrivano voci di un clamoroso ripensamento da parte dei ‘Red Devils’.

Secondo quanto riportato da ‘The Guardian’ l’infortunio di Anthony Martial rimediato nel match di campionato contro il Crystal Palace preoccupa il tecnico Solskjaer e potrebbe far rivedere agli inglesi i piani di cessione di Sanchez.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, Sanchez a rischio? Decisive le visite a Martial

Secondo i media inglesi, dunque, se l’infortunio dell’esterno francese dovesse essere grave, l’operazione con l’Inter (con cui c’è già un accordo per un prestito con diritto di riscatto) rischierebbe seriamente si saltare. Le prossime ore saranno decisive, per capire l’esito degli esami che sta facendo Martial.

Con la cessione di Lukaku proprio all’Inter, lo United ha le punte contate e non può permettersi di perdere altri uomini nel reparto avanzato. Tuttavia, l’addoi di Sanchez era stato previsto in un ottica di ringiovanimento della rosa, con Rushford e Greenwood che nonostante l’età danno garanzie. Per l’Inter sarebbe davvero una beffa, anche se, secondo ‘Radio Sportiva’ i nerazzurri sul calciomercato non mollano la pista Llorente, ormai promesso sposo del Napoli.

 

Impostazioni privacy