Calciomercato Milan, vicina una cessione decisiva per l’affare Correa

Si registrerebbero passi in avanti nella trattativa con l’Espanyol per la cessione di André Silva e di conseguenza si avvicinerebbe Angel Correa

calciomercato Milan André Silva Schick Roma
André Silva (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo ‘Sport‘, a seguito della vendita di Borja Iglesias al Betis Siviglia, l’Espanyol sarebbe ora più vicino ad André Silva. La cessione dell’attaccante portoghese da parte del Milan sarebbe fondamentale per cercare di regalare Angel Correa al tecnico Marco Giampaolo. La distanza tra domanda e offerta con l’Atletico Madrid resterebbe infatti considerevole e l’addio del giocatore lusitano potrebbe dunque risultare decisivo per colmare il gap attuale tra 10 e 15 milioni. Allo stesso modo, però, il club di Barcellona vorrebbe prendere il centravanti in prestito con diritto di riscatto.

Leggi anche ——-> Calciomercato Milan, attaccante cercasi: torna di moda una suggestione

Calciomercato Milan, André Silva: Espanyol favorito sullo Sporting Lisbona

Nell’ultima stagione il numero 27 ha realizzato 11 gol con la maglia del Siviglia e dunque potrebbe far ritorno nella Liga per giungere, però, alla corte del tecnico David Gallego. Sulle tracce di André Silva ci sarebbe però anche lo Sporting Lisbona.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

In questo caso tuttavia il Milan avrebbe detto no all’offerta dei Leoes, in quanto non riterrebbe soddisfacente la proposta dei biancoverdi. In netto vantaggio per André Silva ci sarebbe dunque l’Espanyol che potrebbe giungere alla fumata bianca con il club rossonero nel caso in cui riuscisse a trovare una quadra sulla formula di un diritto o di un obbligo.

L.M.P.

Impostazioni privacy