È attesa in casa Inter per l’ultimo via libera al trasferimento in prestito con diritto di riscatto dell’esterno offensivo del Manchester United, Alexis Sanchez
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito, la lunga trattativa tra Inter e Manchester United per l’approdo in maglia nerazzurra dell’ala d’attacco Alexis Sanchez potrebbe a breve volgere alla conclusione. Stando al giornalista di ‘Sky Sport‘, l’operazione di calciomercato infatti risulterebbe essere in fase molto avanzata. Nella giornata di ieri il club nerazzurro avrebbe aumentato la propria offerta per l’ingaggio del giocatore cileno. La proposta da parte della società meneghina ora difatti ammonterebbe a circa 5 milioni di euro netti. Una somma che dunque potrebbe essere considerata congrua da parte dei Red Devils, i quali, secondo quanto concordato, dovrebbero contribuire per la restante parte dello stipendio del calciatore ex Udinese.
Leggi anche ——-> Calciomercato Inter, non solo Sanchez: quasi fatta per un altro affare
Inoltre la cifra che deve percepire l’attaccante per questa stagione si è ridotta del 25% dal momento che la squadra inglese non ha centrato la qualificazione a questa edizione della Champions League.
Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!
Dagli ambienti nerazzurri allo stato attuale trapelerebbe un certo ottimismo e una sostanziale fiducia sulla riuscita di questo affare che potrebbe tra non molto regalare un importante innesto alla formazione allenata dal tecnico Antonio Conte. Potrebbero essere attesi sviluppi rilevanti su questa trattativa già nel giro delle prossime ore.
L.M.P.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…