Calciomercato Milan, nuova offerta per Correa. Pronta una cessione illustre

Il calciomercato del Milan prosegue con una nuova proposta per Correa all’Atletico Madrid. Nel frattempo Calhanoglu potrebbe essere ceduto

calciomercato Milan Correa Calhanoglu
Angel Correa (Getty Images)

A meno di una settimana dalla fine delle trattative di mercato, il Milan cerca di piazzare gli ultimi colpo per rinforzare la rosa. I rossoneri hanno esordito in campionato con una sconfitta, ma il dato più preoccupante sono gli zero tiri nella porta dell’Udinese. Gli schemi del nuovo tecnico Giampaolo non sono stati ancora metabolizzati e lo stesso allenatore potrebbe fare un passo indietro, tornando al “vecchio” 4-3-3 di Gattuso.

Il sogno del calciomercato rossonero è sempre Angel Correa e nelle ultime ore Maldini e Boban hanno rilanciato l’offerta per l’argentino. Secondo ‘Il Corriere dello Sport’, infatti, il Milan avrebbe riformulato la proposta all’Atletico Madrid: 35 milioni di euro più altri 5 di bonus e il 30% su una futura rivendita. In Spagna sono certi che alla fine l’affare si farà, con il giocatore che ha già la testa a Milano.

Calciomercato Milan: rilancio per Correa, Calhanoglu verso Torino?

Non solo Correa, perchè sul calciomercato il Milan è attento anche alle cessioni. Secondo i colleghi di ‘Sportmediaset’ sarebbe calda la pista diretta con il Torino, a cui piacciono Calhanoglu e Laxalt. Mentre per l’esterno uruguagio si parla di prestito, per il turco i granata sarebbero disposti a sborsare 20 milioni di euro al club meneghino.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

La conditio sine qua non sarebbe, però, la qualificazione del ‘Toro’ ai gironi di Europa League, messa a repentaglio dopo la sconfitta casalinga contro il Wolverhampton nell’andata del turno preliminare. Con la cifra incassata per Calhanoglu i rossoneri sarebbero pronti ad alzare la proposta per Correa.

Impostazioni privacy