Milan, Depay il piano B. Il Lione fissa il prezzo dell’olandese

Memphis Depay potrebbe essere il colpo a sorpresa del Milan. Se non arriva Correa, assalto nelle ultime di mercato al talento olandese del Lione

Depay Milan
(GettyImages)

Il Milan continua il pressing per Angel Correa. Come svelato da Tuttosport, però, non ci sarebbero segnali di apertura da parte dell’Atletico Madrid. Il giocatore argentino non si sta allenando in gruppo insieme ai propri compagni, ma il club spagnolo continua a chiedere circa 50 milioni. La società rossonera sarebbe arrivata fino ad un massimo di 42 più la percentuale della futura rivendita. A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato il Milan starebbe pensando anche ad un piano B con il nome nuovo di Memphis Depay, che stuzzica l’interesse della dirigenza milanese. Il Lione avrebbe fissato il prezzo sulla base di 40 milioni non trattabili. L’olandese potrebbe rappresentare la ciliegina sulla torta del mercato rossonero: può giocare sia come seconda punta che come esterno offensivo. Il tempo stringe e così il Milan dovrà muoversi per cercare di rinforzare il pacchetto offensivo di Giampaolo, alle prese con diversi cambi di formazione.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Milan, Depay più attaccante rispetto a Correa

Giampaolo sembra abbia idee abbastanza confuse dopo la prima sconfitta contro l’Udinese. La sua avventura alla guida dei rossoneri non è iniziata nel migliore dei modi e così starebbe pensando ad un cambio di sistema di gioco passando dal 4-3-1-2 al 4-3-3 con Suso che agirà da esterno offensivo. Depay sarebbe così più un attaccante rispetto alle caratteristiche da trequartista di Correa. Nelle prossime ore potrebbe così arrivare il colpo a sorpresa per l’attacco di Giampaolo, voglioso di riscatto dopo la prima uscita da rivedere al Friuli contro l’Udinese. Ancora poche ore e si conoscerà sia il futuro di Depay che quello di Correa. Chi arriverà in Serie A?

S.I.

Impostazioni privacy