Calciomercato Inter, idea Oscar: ecco il segnale del brasiliano

Sul calciomercato l’Inter è alla ricerca di un’occasione: Oscar potrebbe rappresentare un’idea dell’ultimo minuto. Ecco le ultime sul brasiliano

Calciomercato Inter Oscar
Oscar © Getty Images

Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Alexis Sanchez, l’Inter si conferma scatenata e non ha nessuna intenzione di fermarsi. Sistemato l’attacco, con la coppia di ex Manchester United composta dal cileno e da Lukaku, la dirigenza nerazzurra vuole mettere a segno un colpo anche a centrocampo.

Calciomercato Inter, idea Oscar: il segnale del brasiliano

Un idea degli ultimi giorni di calciomercato potrebbe essere rappresentata da Oscar. Il brasiliano, classe 1991, da due anni gioca in Cina con lo Shanghai SIPC, ma non ha mai nascosto l’intenzione di tornare in Europa nel calcio che conta. L’ex Chelsea avrebbe il placet di Antonio Conte, che il tecnico ha allenato proprio nella sua precedente esperienza a Londra.

Secondo quanto riportato dai colleghi di ‘PassioneInter.com’, il brasiliano era oggi a Milano presso la sede nerazzurra, in compagnia del suo agente immobiliare. Un indizio molto importante, che però non esclude anche un possibile interessamento dell’altra squadra meneghina, il Milan.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, Oscar in nerazzurro? Occasione di rilancio

Cominciata con grandi propositi in Brasile, la carriera di Oscar dos Santos Emboaba Junior ha cominciato a spegnersi proprio sul più bello. Cresciuto nelle giovanili del San Paolo, per poi spiccare il volo con l’Internacional di Porto Alegre. Il grande salto arriva nel 2012, quando viene acquistato a soli 20 anni per una cifra superiore ai 30 milioni di euro dal Chelsea.

Con i Blues gioca 4 stagioni molto positive, con una Premier League ed una Europa League portate a casa. Dal 2017, però, decide a sopresa di trasferirsi in Cina e accettare i tanti soldi dello Shanghai SIPC. In nazionale verdeoro ha vinto un Mondiale U-20 ed una Confederation Cup, oltrea ad un argento olimpico nel 2012.

 

Impostazioni privacy