Calciomercato Roma, Kalinic libera Schick: pronto un altro colpo in attacco

Calciomercato Kalinic Fenerbahce
Nikola Kalinic in uscita dall’Atletico Madrid (Getty Images)

Trovato l’accordo per il traferimento di Patrick Schick al Lipsia, questo permette a Kalinic di arrivare a Roma nella notte: vicino il colpo Mkhitaryan

A poche ore dalla fine della finestra estiva di calciomercato la Roma riesce a piazzare un colpo in entrata ed uno in uscita. Prima del derby giocato ieri contro la Lazio, il direttore sportivo giallorosso Petrachi aveva dichiarato che la trattativa con il Lipsia per il trasferimento di Schick era rallentata. Proprio subito dopo la partita invece la trattativa sembrava essersi sbloccata, e così è stato.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

L’accordo tra la società capitolina e quella tedesca si sarebbe trovato sulla base di un prestito oneroso a 5 milioni con diritto di riscatto fissato 28. L’imminente partenza del calciatore ceco avrebbe aperto le porte della capitale a Kalinic, che era in attesa della Roma. L’attaccante dell’Atletico Madrid arriva in giallorosso in prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni. Alle 23.45 di ieri sera l’attaccante croato è sbarcato all’aeroporto di Fiumicino pronto per la nuova avventura. Il mercato giallorosso però non si ferma qui, pronto il colpo lasti minute Mkhitaryan.

Calciomercato Roma, dopo aver sbloccato Kalinic e Schick è pronto un nuovo colpo: si avvicina Mkhitaryan

Il calciomercato della Roma si infiamma nelle ultime ore di calciomercato, che chiuderà i battenti questa sera alle 22. Dopo essere riuscita a piazzare Schick in uscita al Lipsia, ed aver dato il benvenuto a Kalinic nella capitale. I giallorossi avrebbero in serbo un colpo di mercato last minute, Henrikh Mkhitaryan. La trattativa tra i giallorossi e l’Arsenal per il calciatore armeno classe 1989, sarebbe già ben avviata. Il giocatore arriverebbe a Trigoria in prestito, ai due club mancherebbe da definire solo il pagamento dell’ingaggio del giocatore. Un colpo di mercato per Fonseca di fondamentale importanza dopo l’infortunio di Perotti.

M.D.

Impostazioni privacy