Calciomercato Serie A, le ufficialità del 31 agosto: Verdi al Torino, Lecce-Babacar

Colpi importanti nell’ultimo giorno di calciomercato Serie A: il Brescia rinforza l’attacco con Matri, mentre Okaka torna all’Udinese. Colpo Lecce con Babacar

calciomercato Serie A

Ultimo giorno frenetico di calciomercato soprattutto per quanto riguarda i club di Serie A. Il Brescia è stato molto attivo: dopo il colpo Balotelli, ecco Alessandro Matri per rinforzare il reparto offensivo di Corini. Acquisto top in attacco anche per Lecce ed Udinese che hanno rinforzato, rispettivamente, Babacar dal Sassuolo e Okaka dal Watford. Per l’ex Roma si tratta di un gradito ritorno in maglia biaconera. Ufficiale anche l’arrivo di Romagna al Sassuolo: altro rinforzo importante per De Zerbi. Colpo del Milan che ha annunciato in giornata anche Ante Rebic, come nuovo rinforzo per l’attacco. L’Hellas Verona avrà il suo nuovo ariete: si tratta di Stepinski dal Chievo. Simone Verdi è il nuovo giocatore del Torino: contratto depositato alle 21.57. Mkhitaryan e Kalinic gli ultimi due colpi della Roma.

Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Serie B, in attesa dell’ufficialità di Mauro Icardi al PSG

Mauro Icardi sarà un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain: manca soltanto l’ufficialità del club francese. Per l’attaccante argentino nuova esperienza, questa volta in Ligue1, per tornare a mostrare in campo tutte le sue qualità dopo le vicende extra-calcistiche che lo hanno coinvolto in prima persona. Il centravanti sudamericano ha prima rinnovato il suo contratto con l’Inter per poi firmare con il PSG sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 70 milioni di euro. Da applausi, ancora una volta, il lavoro di Beppe Marotta, che è stato così capace di sistemare al meglio la sua situazione.

S.I.

 

Impostazioni privacy