Inter, attenti a quei due: Lukaku e Sanchez, e intanto allo United…

Inter, la strana coppia Lukaku e Sanchez porta un po’ di Manchester in quel di Milano. E intanto lo United…

Calciomercato Inter Sanchez Martial
Alexis Sanchez Inter (Getty Images)

La strana, eppure già rodata coppia Lukaku-Sanchez. La nuova Inter di Marotta, forse, c’ha visto lungo, andando a prendere due calciatori ormai in rotta con l’ambiente Manchester United. E per di più a prezzi relativamente contenuti. Il belga e il cileno, un bombardiere d’ebano ed una freccia sudamericana: Lukaku e Sanchez rischiano di completarsi perfettamente nel tandem offensivo che corona il 3-5-2 di Antonio Conte. E alle loro spalle, il tecnico leccese può far affidamento su Lautaro Martinez, bomber formato miniatura capace di giocare in coppia sia con Lukaku che con Sanchez. E intanto, dall’Inghilterra arriva qualche brusio di delusione, con i tifosi dei Red Devils che non avrebbero ben digerito la velocità e la facilità con cui il club si è disfatto dei due durante l’ultima sessione di calciomercato.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

Inter, occhio a Lukaku e Sanchez: il Manchester United rischia di pentirsene

Con la maglia del Manchester UnitedLukaku Sanchez hanno raccolto complessivamente 96 presenze e 42 gol il primo, 45 presenze 5 gol il secondo. E anche se quest’ultimo è stato più un flop che un top, avrebbe potuto fare ancora comodo al club inglese. L’Inter, tuttavia, ringrazia ed è pronta a rilanciare entrambi, nella speranza che i due trascinino la società nuovamente ad altissimi livelli.

Lo United, dal canto suo, rischia di pentirsene. La situazione attuale dei Red Devils è complessa, dove in attacco ci sono i soliti Rashford e Martial, con tanti giovani (alcuni molto interessanti come James) che vanno a completare il reparto. Forse, manca ancora un attaccante di livello internazionale, con i tifosi che avrebbero gradito un colpo di riparazione per la doppia partenza di Sanchez e Lukaku. Ad ogni gol del belga, i mormorii da Old Trafford aumentano. E l’Inter, simpaticamente, spera che questi diventino sempre più forti quando debutterà anche il cileno…

A.M.

Impostazioni privacy