Calciomercato Inter: Skriniar punto fermo, ma il Manchester City preme

Uno dei pilastri della nuova Inter è Skriniar, che però è oggetto del desiderio del Manchester City: il punto sul difensore slovacco

Inter Skriniar Manchester city
Milan Skriniar (Getty Images)

Da due anni, ormai, è un baluardo della difesa dell’Inter ed è in pochissimo tempo diventato un idolo dei tifosi nerazzurri. Milian Skriniar, dopo una sola stagione in Italia alla Sampdoria, arrivato l’anno prima dagli slovacchi dello Zilina, è diventato un punto fermo del club meneghino e uno dei difensori più apprezzati, non solo della Serie A. Proprio per questo motivo, le paura di Conte e di Marotta è che presto i grandi club europei si possano muovere per cercare di convincere il giocatore a lasciare Milano.

Calciomercato Inter, Skriniar tentato dal Manchester City: Guardiola lo vorrebbe a gennaio

Le prime sirene per Skriniar arrivano dall’Inghilterra e riguardano il Manchester City. Secondo quanto riportato dal ‘Daily Express’ il manager dei ‘Citizens’ Pep Guardiola, per sopperire al grave infortunio del difensore Laporte avrebbe individuato nello slovacco dell’Inter il profilo ideale.

Per tutte le ultime notizie sul calciomercato dell’Inter CLICCA QUI!

Il reparto arretrato del City conta soltanto Stones e Otamendi come centrali ed il tecnico spagnolo vorrebbe un uomo di maggiore sostanza. Gli inglesi sarebbero, dunque, pronti a tornare all’attacco durante la riapertura del calciomercato a gennaio. L’Inter non vorrebbe cederlo, soprattutto a stagione in corso, ma una super offerta dello sceicco Mansour potrebbe far vacillare i nerazzurri. Skrinar è stato acquistato nel 2017 per 34 milioni di euro ed ora ne vale almeno 60.

M. E.

Impostazioni privacy