Calciomercato Inter, Gabigol utile per uno scambio: piace Lincoln

L’attaccante del Flamengo, Gabigol, di proprietà dell’Inter, potrebbe essere inserito in uno scambio interessante: la strategia dell’ad Marotta

Gabigol
GettyImages

L’attaccante brasiliano dell’Inter, ora attualmente in prestito al Flamengo, Gabigol, potrebbe essere inserito in uno scambio interessante per il club nerazzurro. Il 31 dicembre terminerà il prestito del giocatore, ma la strategia del club carioca sarebbe quella di riscattarlo. Inoltre, la società nerazzurra vorrebbe avere una cifra intorno ai 18-20 milioni di euro, ma potrebbe esserci uno spiraglio suggestivo. Gabigol sarebbe stato richiesto da diverse compagini di Liga spagnola e della Ligue1 francese. Ma l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, potrebbe risolvere la situazione chiedendo una prelazione sul talentuoso Lincoln, classe 2000, come svelato da Fox Sports Brasil. Sull’attaccante sudamericano ci sarebbe anche un forte interessamento della Juventus.

LEGGI ANCHE –> Juventus, Pogba si allontana: la chiamata di Ramos al Real Madrid

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, Gabigol vuole restare in Brasile

L’attaccante brasiliano intende continuare la sua avventura con il Flamengo, dove è tornato a risplendere mettendo a segno ben 28 gol. La sua richiesta sarebbe quella di farsi riscattare dallo stesso club brasiliano per continuare insieme un percorso intrapreso da tempo. L’Inter aspetta di capire con certezza le strategie del club carioca con Beppe Marotta che cerca di monitorare la situazione da lontano. Dopo l’avventura negativa in maglia nerazzurra, la stessa società milanese potrebbe cercare di inserirlo in qualche trattativa per non snaturare l’investimento messo a segno diversi anni fa. Ancora pochi mesi e si deciderà per sempre il futuro di Gabigol.

S.I.

Impostazioni privacy