Inter, in attacco le soluzioni abbondano: segnali di intesa tra Lautaro e Lukaku

Lautaro Martinez Inter
Lautaro Martinez Inter

La nuova Inter di Antonio Conte può vantare un abbondanza nel reparto offensivo da fare invidia: indizi social per la nascita di un’intesa Lukaku-Lautaro

Torniamo per un attimo a due mesi fa, quando l’Inter affrontava il Tottenham nella partita amichevole dell‘International Champions Cup. Prima di quella partita si parlava di emergenza in attacco per i nerazzurri, tanto che l’unico riferimento offensivo era il giovane Esposito. Oggi la situazione si è completamente capovolta, ora si parla di abbondanza per Antonio Conte nel reparto offensivo.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Romelu Lukaku, la punta tanto desiderata dall’allenatore ex Juventus, è il punto fermo dell’attacco interista. Per affiancare il gigante belga è in corso un ballottaggio tra tre giocatori da fare invidia a molte squadre. Lautaro Martinez, Alexis Sanchez e Matteo Politano, sono i tre a contendersi un posto. Nelle prime due partite di campionato è stato schierato il numero dieci argentino da titolare, entrambe le volte sostituito da Politano nell’ultimo quarto d’ora. Per ora il momento dell’esordio del niño maravilla ancora non è arrivato, ma sembrerebbe essere lui il favorito per un posto da titolare. L’abbondanza in rosa spesso può provocare anche malumori tra i giocatori, qual’ora lo spazio riservato ad ognuno di loro non sia abbastanza. Di sicuro, al momento, lasciare fuori un giocatore in forma come Lautaro Martinez è una scelta difficile, sopratutto dopo la tripletta con assist realizzata con la nazionale albiceleste. Tre gol che hanno provocato anche la reazione social di Lukaku, prove d’intesa tra i due.

Inter, i social avvicinano Lautaro e Lukaku: cresce l’intesa tra i due

La pausa del campionato per le partite delle nazionali, hanno messo in luce le qualità di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino ha realizzato una tripletta ed un assist nel match vinto per 4-0 dall’Argentina contro il Messico. Gol che hanno scatenato anche la reazione social di Romelu Lukaku, che su instagram ha commentato la foto del compagno di squadra con delle emoticon che raffiguravano degli occhi spalancati e tre palloni, come a descrivere stupore. Indizi social che serviranno ad Antonio Conte per scegliere il compagno di reparto del gigante belga.

M.D.

Impostazioni privacy