Calciomercato Milan, occhi in casa dell’Atalanta: si punta su un ex Roma

Vista la poca solidità difensiva, il Milan potrebbe portare un nuovo elemento nelle prossime sessioni di mercato: Toloi è un’opportunità

calciomercato milan toloi atalanta
Toloi (Getty Images)

Il Milan ha portato quest’anno molte facce nuove tra le sue fila. Questo avvio di campionato però ha manifestato diversi difetti che andranno corretti al più presto: uno di questi è la poca impermeabilità mostrata dalla difesa, apparsa spesso poco concentrata. Durante le prossime sessioni di calciomercato, Boban e Maldini potrebbero decidere di mettere a segno un altro colpo per regalare a Giampaolo un profilo pronto sin da subito a dire la sua in Serie A. Un’occasione in tal senso potrebbe arrivare dall’Atalanta.

Calciomercato Milan, occasione Toloi: ecco quando potrebbe arrivare

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Le prossime sessioni di calciomercato del Milan potrebbero regalare a Giampaolo un nuovo elemento che sia in grado di dare maggiore stabilità alla propria difesa. Qualora non rinnovasse in questi mesi, un’occasione che può arrivare dall’Atalanta è quella legata a Rafael Toloi. Il centrale ex Roma infatti ha un contratto in scadenza a giugno 2020, momento in cui potrà essere prelevato a parametro zero. Per anticipare la concorrenza, il Diavolo potrebbe provare a prelevarlo anche a gennaio, a fronte di un piccolo esborso nei confronti della Dea.

Leggi anche —> Calciomercato Roma e Milan, possibile duello a centrocampo: Weigl nel mirino

S.D.

Impostazioni privacy