Roma, Nkoulou reintegrato: occasione a gennaio per Milan e giallorossi?

Il Torino ha reintegrato in rosa Nicolas Nkoulou, nel mirino della Roma, che potrebbe tornare alla carica a gennaio. Attenzione anche al Milan.

calciomercato milan roma nkoulou
Nkoulou (Getty Images)

Conclusa la guerra tra Torino e Nicolas Nkoulou. Il difensore centrale camerunese ha infatti chiesto scusa alla società, ai compagni e al tecnico Walter Mazzarri ed è stato dunque reintegrato nella rosa granata.

Roma e Milan, Nkoulou resta un’occasione

Le scuse di Nkoulou faranno sì che il giocatore tornerà subito a disposizione della rosa granata. Ora toccherà a Mazzarri valutare se inserire subito il giocatore africano al centro della sua difesa. La Roma, comunque resta estremamente vigile sulla situazione del difensore. Petrachi ne è un grande estimatore e non è detto che a gennaio possa esserci un tentativo. I giallorossi non sono riusciti a realizzare il blitz decisivo negli ultimi giorni di mercato, virando su Smalling del Manchester United.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il problema maggiore riguarda i rapporti non ottimali tra il club capitolino e il presidente Cairo. Saranno poi da valutare diverse situazioni: anzitutto se i rapporti tra Torino e Nkoulou saranno davvero risanati e le prestazioni dei difensori centrali giallorossi. Attenzione però ad una suggestione Milan. Il club rossonero ha seguito anche in passato il centrale ex Monaco e Lione, ma anche qui bisognerà valutare la situazione difensiva. In primis le condizioni di Caldara e poi le prestazioni di Musacchio e del nuovo acquisto Duarte. Se non convinceranno, i rossoneri potrebbero dunque decidere di investire su un nuovo rinforzo.

A.G.

Impostazioni privacy