Inter-Udinese, occhio al mercato: luci su Rodrigo De Paul, Conte lo osserva

Inter-Udinese, i nerazzurri cercheranno di riservare più di qualche attenzione a Rodrigo De Paul. Dentro e fuori dal campo…

Inter De Paul
Rodrigo De Paul (Getty Images)

E’ stato sulla bocca di tutti, eppure alla fine è rimasto ad Udine. L’estate che sembrava quella giusta per andar via dai friulani e tentare il grande salto, alla fine lo ha relegato ancora una volta nell’Udinese. Milan, Napoli, Inter, Fiorentina e chi più ne ha, più ne metta. Sul talento argentino sembrava esserci la fila durante l’ultima sessione di calciomercato, e invece Rodrigo De Paul è ancora un calciatore bianconero. E nell’attesa di capire il proprio futuro, il numero dieci dei friulani è pronto a dare il meglio di sé per convincere gli ultimi scettici e compiere il grande salto il prima possibile. E già contro l’Inter, stasera, potrebbe arrivare il primo, vero test: Conte lo osserverà con un occhio particolare.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, contro l’Udinese fari puntati su Rodrigo De Paul

D’altronde, un calciatore con le caratteristiche dell’argentino farebbero comodo ai nerazzurri. Tecnico, qualitativo, aggressivo e caparbio in fase di non possesso: Conte potrebbe ritagliare più di un piccolo spazio per un calciatore come Rodrigo De Paul, nella sua nuova Inter compatta e rocciosa. E stasera, già nella sfida contro l’Udinese, il tecnico nerazzurro potrebbe mettere alla prova il fantasista argentino. Una prova di livello, quest’oggi, nella cornice di San Siro, potrebbe impressionare (ulteriormente) la dirigenza lombarda, che già in passato aveva sondato la pista con l’entourage del calciatore e l’Udinese. Non resta allora che lasciar parlare il campo: Rodrigo De Paul, però, è avvisato. Questo dovrà essere l’anno buono per il suo salto di qualità.

A.M.

Impostazioni privacy