Le italiane in Champions League: dove vederle in tv e in streaming

Champions League, dove vedere in tv e in streaming, per seguire tutte e quattro le italiane coinvolte: Napoli, Juventus, Inter e Atalanta

Diretta Sorteggi Champions League
Oggi i sorteggi dei gironi della Champions League 2019/20 (Getty Images)

E’ una delle competizioni più belle al mondo e da sempre calamita miliardi di spettatori al suo cospetto: la Champions League è pronta a fare il suo ritorno, dando il via il 17 ed il 18 settembre, a partire dalle 18:00. Tante le pretendenti al trono quest’anno: oltre alle solite big, Barcelona, Real Madrid, Liverpool e Manchester City, anche un’italiana prova (ancora una volta) a salire sul tetto d’Europa. La Juventus vuole la Coppa, dopo che l’ultima sessione calciomercato ha rinforzato ulteriormente la rosa a disposizione di Maurizio Sarri. I bianconeri faranno il loro esordio il 18 settembre, alle ore 21.00, al Wanda Metropolitano di Madrid, contro l’Atletico di Simeone. Il match sarà visibile esclusivamente per gli abbonati Sky sul canale 201 o in streaming attraverso la piattaforma dedicata ‘Sky Go’.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Champions League, dove vedere in tv e in streaming le italiane

Discorso diverso, invece, per Napoli-Liverpool: oltre ad essere visibile su Sky Sport, sul canale 201 e disponibile in streaming attraverso ‘Sky Go’, il match sarà visibile in chiaro sulle reti Mediaset (Canale 5). L’esordio in Champions League degli azzurri è in programma alle 21.00, martedì 17 settembre. Nello stesso giorno, farà il suo debutto stagionale in Europa anche la neonata Inter di Antonio Conte, che affronterà lo Slavia Praga a San Siro alle 18.55. La partita sarà visibile esclusivamente per gli abbonati Sky sul canale 201 o in streaming attraverso la piattaforma dedicata ‘Sky Go’. Una portata quasi storica, invece, avrà l’esordio assoluto in Champions dell’Atalanta, mercoledì 18 settembre alle ore 21.00, dove affronterà la Dinamo Zagabria in Croazia. Anche questo match sarà visibile esclusivamente per gli abbonati Sky sul canale 253 o in streaming attraverso la piattaforma dedicata ‘Sky Go’.

A.M.

Impostazioni privacy