Roma, Pellegrini si prende la scena: tre assist e leader del centrocampo

pellegrini calciomercato roma inter
Pellegrini e Fazio (Getty Images)

Nella partita vinta dalla Roma nell’ultima giornata contro il Sassuolo per 4 a 2, protagonista assoluto è stato Lorenzo Pellegrini: tre assist e vero leader

Una Roma finalmente convincente supera il test Sassuolo, quattro gol nel primo tempo hanno assicurato la vittoria ai giallorossi. Reparto offensivo in grande spolvero mentre ancora da mettere appunto la difesa, che anche in una partita messa in discesa dopo mezz’ora ha subito due gol. Vera stella della partita è stato Lorenzo Pellegrini, che realizzando tre assist si è confermato vero leader e vice capitano della squadra capitolina.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Roma, il futuro è assicurato: Pellegrini garantisce qualità e attaccamento da leader

Lorenzo Pellegrini, romano e romanista, sta diventando sempre di più il leader della Roma di Fonseca. Nelle gerarchie è vice capitano dietro ad Alessandro Florenzi, ma le sue dimostrazioni di attaccamento alla maglia, sia in campo che fuori, fanno di lui un altro capitano. La sua grande qualità palla al piede lo rendono un numero dieci con la sette sulle spalle, ed i tre assist di ieri contro il Sassuolo ne sono la dimostrazione. Il centrocampista giallorosso con le sue prestazioni sta conquistando la sua gente, i suoi tifosi. All’uscita dal campo nella gara di ieri, il pubblico romanista si è alzato in piedi per dedicargli la standing ovation. Un elemento di importante insieme ad Alessandro Florenzi, dopo l’addio di Daniele De Rossi e Francesco Totti, per ristabilire la romanità nella Roma.

M.D.

Impostazioni privacy