Calciomercato, Colantuono scalpita: “Sono un tecnico da Serie A, ora però…”

 

Colantuono è uno di quei tecnici in attesa di una nuova opportunità: l’allenatore ex Salernitana si è concesso ai microfoni di ‘SerieBnews.com’

colantuono
Colantuono (Getty Images)

Il calciomercato non è solo quello che riguarda i calciatori. Anche gli allenatori liberi infatti sono soliti rientrare all’interno di complesse dinamiche, soprattutto nel pieno svolgimento delle competizioni, momento in cui le società possono improvvisamente decidere di cambiare guida tecnica. In questo scenario si colloca di diritto anche Stafano Colantuono, libero dopo l’avventura con la Salernitana.

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato, Colantuono: “Ho sempre fatto bene: via da Salerno per problemi personali”

Lex allenatore delle Salernitana, Colantuono, ha parlato di diverse tematiche (futuro compreso) ai microfoni di ‘SerieBnews.com’: “In Serie A non ho sbagliato una stagione mentre in cadetteria ha vinto due campionati: anche quando sono stato esonerato, me ne sono andato lasciando l’obiettivo in tasca. A Salerno ho dovuto lasciare per problemi personali: avremmo potuto disputare i playoff”.

L’allenatore ha poi continuato a parlare di quelli che sono i progetti futuri e a commentare il campionato di Serie B e l’operato del collega Gasperini, attualmente alla guida dell’Atalanta (squadra allenata in passato proprio da Colantuono)

—-> CLICCA QUI per leggere l’intervista completa!

S.D.

Impostazioni privacy