Calciomercato Serie A, ex Inter occasione a parametro zero per tre club?

Ever Banega, centrocampista del Siviglia ed ex dell’Inter, potrebbe far ritorno in Serie A a parametro zero, con Fiorentina, Genoa e Lazio potenziali candidate

calciomercato Serie A Banega Siviglia Fiorentina Genoa Lazio
Ever Banega (Getty Images)

Ever Banega era stato il grande colpo del calciomercato estivo della stagione 2016/2017. Il centrocampista argentino, perno del centrocampo del Siviglia, era stato strappato dagli uomini mercato nerazzurri al club andaluso a parametro zero. Dal giocatore albiceleste ci si aspettavano grandi cose, un vero e proprio salto di qualità per la metà campo della squadra meneghina. Così però non è stato e l’Inter lo ha così rivenduto alla società spagnola per 7 milioni di euro. Ebbene, per lui potrebbe presto esserci una seconda occasione in Serie A. Dopo il mercato invernale, Banega, in scadenza di contratto a giugno 2020, potrebbe firmare con un’altra squadra.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Serie A, Banega nel mirino di Fiorentina, Genoa e Lazio?

Il 31enne possibilità che potrebbe essere davvero ghiotta per diverse squadre del campionato italiano. Una di queste potrebbe essere la Fiorentina. La compagine gigliata acquistata dal magnate italoamericano Rocco Commisso vuole far tornare grande la Viola e così Banega potrebbe essere il giusto nome per far capire al meglio le sue intenzioni ai tifosi. Allo stesso tempo però non si possono escludere nemmeno i nomi di altre squadre nostrane, come Genoa e soprattutto Lazio che potrebbe pensare al calciatore sudamericano nel caso riuscisse a centrare almeno il quarto posto, vale a dire la qualificazione alla prossima edizione di Champions League.

L.M.P.

Impostazioni privacy