Home Mercato Calciomercato Milan, nel mirino Adolfo Gaich: ecco chi è

Calciomercato Milan, nel mirino Adolfo Gaich: ecco chi è

CONDIVIDI

Conosciamo meglio Adolfo Gaich, attaccante argentino visionato attentamente dal Milan per il futuro come svelato da ‘fichajes.net’

Adolfo Gaich
(Getty Images)

Il Milan pensa sempre al futuro. Come svelato dal portale spagnolo “fichajes.net” la società rossonera sarebbe piombata per il futuro sull’attaccante classe 1999, Adolfo Gaich, di proprietà del San Lorenzo. Già nella sessione estiva di calciomercato il giocatore sudamericano era entrato nel mirino di Boban e Maldini, sempre alla ricerca di futuri talenti pronti per la prima squadra. Le sue entusiasmanti prestazioni collezionate con l’Under 20 argentina hanno attirato l’interesse anche delle big d’Europa: così la destinazione rossonera potrebbe essere una di quelle giuste dopo gli arrivi di Paquetà e Duarte. Sulle sue tracce ci sarebbero state anche Roma e Lazio.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, chi è Adolfo Gaich: classico “puntero”

Attaccante dalla stazza imponente, il “puntero” argentino ha collezionato già la prima presenza in Nazionale maggiore. Con la maglia del San Lorenzo ha segnato soltanto due gol stando fuori per diverso tempo per una frattura all’osso nasale. In area è difficile da marcare visto che è 1,90 cm. Nel 2018 è stato uno protagonista dell’Under 20 argentina allenata da Scaloni che si aggiudicò il prestigioso torneo internazionale di L’Alcudia, in Spagna, davanti a Russia e Uruguay. Da bambino ha militato nel Club Union de Bengolea e poi ha militato in varie squadre della zona, sempre iscritte alla lega regionale. Dopo un provino con il San Lorenzo subito è stato preso vincendo il campionato nazionale di sesta divisione nel 2016.

S.I.