Juventus, Sarri sceglie il turnover con il Verona: chance per Dybala

In vista della gara di sabato alle 18 dove la Juventus affronterà in casa il Verona, Sarri pensa al turnover: è il momento di Dybala e Bernardeschi

Dybala, chance col Verona
Paulo Dybala (Getty Images)

Archiviato il pareggio del Wanda Metropolitano, dove la Juventus si è vista rimontare due gol, mister Sarri sta pensando a qualche cambiamento. Dopo aver giocato le prime quattro partite con gli stessi interpreti, a parte alcuni cambiamenti che sono stati forzati dagli infortuni, per il match di sabato con il Verona verrà effettuato del turnover. Anche perchè i bianconeri saranno impegnati nel prossimo mese da cinque match in quindici giorni, uno ogni tre giorni.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Juventus, Sarri sceglie il turnover: chance per Dybala e Bernardeschi

La Juventus di Maurizio Sarri fino ad ora ha utilizzato gli stessi interpreti per quattro partite. Ma visti i tanti impegni ravvicinati che aspettano la squadra bianconera, il mister sta pensando ad un turnover per la gara casalinga di sabato alle 18 contro il Verona. I cambiamenti partiranno dalla porta, Buffon farà il suo esordio stagionale tra i pali al posto di Szczesny. In difesa nessun cambio, con Cuadrado confermato a sinistra, Bonucci e De Ligt al centro e Danilo a destra. Rivoluzione totale a centrocampo, al posto di Pjanic, Khedira e Matuidi, ci saranno Emre Can, Rabiot e Bentancur. Attacco che vedrà la conferma di Bernardeschi, visto l’infortunio di Douglas Costa, e l’insostituibile Cristiano Ronaldo. Chance dal primo minuto anche per Paulo Dybala, che agirà come falso nueve al centro dell’attacco. Sarà fondamentale per Sarri gestire le energie ruotando molto i giocatori per affrontare al meglio gli impegni ravvicinati.

Impostazioni privacy