Calciomercato Juventus, Mandzukic addio vicino: non convocato contro il Verona

Il calciomercato in uscita della Juventus prevede sempre l’addio di Mandzukic: il croato non è stato convocato nemmeno contro il Verona. Le ultime sulla cessione

calciomercato juventus mandzukic
Mario Mandzukic Juventus (Getty Images)

Altra mancata convocazione per Mario Mandzukic, che nella gara della Juventus contro il Verona non siederà nemmeno in panchina. L’esclusione dell’ariete croato non fa più nemmeno tanto notizia, visto che fa il paio con quella di Firenze, oltre a quella scontata in Champions League, dove il numero 17 non è nemmeno nella lista. Il giocatore è sempre in uscita, con il Qatar sempre nel mirino, ma i bianconeri devono fare in fretta.

Calciomercato Juventus, Mandzukic non convocato: addio più vicino

Fuori da ogni piano tecnico di Marizio Sarri, le uniche destinazioni possibili per il momento appaiono il Qatar e gli USA, campionati dove il calciomercato è ancora aperto nel mese di settembre. Per quanto riguarda il torneo dell’Emirato arabo, Al-Rayyan e Al-Gharafa si contendono l’ex Bayern e Atletico Madrid, con il primo club, in vantaggio, che avrebbe offerto al croato un contratto biennale a 8 milioni a stagione. La proposta alla Juve si aggira tra gli 8 e 10 milioni di euro, con una plusvalenza da parte della società torinese.

Per tutte le notizie di mercato della Juventus CLICCA QUI!

A breve si attende la risposta di Mandzukic, che potrebbe però anche rimanere fino a gennaio e aspettare proposte da club di campionati più competitivi. Il giocatore non ha infatti ancora sciolto le riserve sul suo futuro, ma dovrà necessariamente farlo nei prossimi 10 giorni, visto che il mercato qatariota chiude il 30 settembre.

M. E.

Impostazioni privacy