Calciomercato Juventus, offerta folle per Sancho: è lui il futuro

Jadon Sancho sarebbe già entrato nel mirino della Juventus, che non sta ad aspettare. Come svelato dal portale “Don Ballon” potrebbe arrivare un’offerta importante

Jadon Sancho (Getty Images)

Jadon Sancho è il nuovo che avanza. L’attaccante inglese del Borussia Dortmund, classe 2000, si sta mettendo in mostra per diventare la futura stella del calcio mondiale. Come svelato dal portale “Don Balon” sulle sue tracce ci sarebbero già le big d’Europa, e non solo, che potrebbero formulare un’offerta folle nei prossimi mesi. Barcellona, Real Madrid e diverse compagini inglesi si sarebbero già mosse per assicurarsi le sue prestazione, ma piace anche in Italia. La Juventus potrebbe fare sul serio arrivando anche a sborsare 150 milioni di euro. Dopo esser cresciuto nel settore giovanile del Watford e del Manchester City, il talento inglese è partito il 31 agosto 2017 per circa 8 milioni di euro con il Borussia Dortmund che ha avuto la meglio. Nello scorso anno è arrivata la sua esplosione con 13 gol complessivi in 43 partite giocate con i gialloneri. Ha fatto già il suo esordio in Nazionale maggiore collezionando otto presenze condite da due reti con l’Inghilterra.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, il futuro di Sancho

Lo stesso talentuoso giocatore del Borussia Dortmund ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il suo futuro: “Sicuramente voglio fare bene qui al Dortmund e vincere titoli. Vivo partita dopo partita e non posso dire dove sarà il mio futuro”. Se dovesse arrivare un’offerta importante, la dirigenza del club tedesco ci penserà su. Nel corso degli anni il Borussia ha dimostrato di saper allestire squadre competitive andando a vendere i propri prodotti pregiati. E, forse, è arrivata anche l’ora per lo stesso Sancho, che ora vuole portare a termine il suo progetto giallonero.

S.I.