Calciomercato Inter e Juventus, Milinkovic-Savic si allontana: la Lazio lo blinda

Sul calciomercato Inter e Juventus seguono da vicino Milinkovic-Savic: le ultime sul rinnovo con la Lazio

inter juventus Milnkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic (Getty Images)

Inter e Juventus hanno già lanciato la volata per lo Scudetto, che proseguirà nel turno infasettimanale che si svolgerà tra martedì e giovedì. I nerazzurri affronteranno in casa la Lazio mercoledì, mentre i bianconeri saranno impegnati già domani a Brescia, proseguendo la marcia di avvicinamento verso lo scontro diretto di San Siro del 6 ottobre. Non solo in campo, perchè la sfida tra le due grandi rivali storiche si sposta anche sul calciomercato.

Calciomercato Inter e Juventus, Milinkovic-Savic più vicino alla Lazio: rinnovo in vista per il serbo

Il sogno, nemmeno troppo proibito, di Inter e Juventus è Sergej Milinkovic-Savic della Lazio. Il centrocampista serbo sta tornando ai suoi livelli di un paio di stagioni fa ed anche ieri sera nel match vinto dai biancocelesti contro il Parma è stato un grande protagonista. Il giocatore è stato a lungo sul mercato e sia la ‘Vecchia Signora’ che la ‘Beneamata’ si sono interessate.

Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!

In questo momento, però, non arrivano buone notizie per gli acquirenti di Milinkovic-Savic. Come rivelato da ‘Il Messaggero’ il giocatore è molto vicino al rinnovo contrattuale con la Lazio, con Claudio Lotito pronto ad acconterlo con un aumento di ingaggio. L’ex Genk guadagna ora 3 milioni l’anno e l’adeguamento contrattuale prevederebbe dei bonus a seconda dei gol o degli assist fatti (si parla di una cifra compresa tra i 70mila e i 90mila euro).

M. E.