L’Inter di Antonio Conte sembra saper solo vincere, almeno in campionato. E sul calciomercato di gennaio potrebbe anche arrivare un tesoretto con la cessione di Alessandro Bastoni, Federico Dimarco e Borja Valero
Nell’Inter infatti non tutti i giocatori possono dirsi felici della situazione che stanno vivendo sotto la gestione di Antonio Conte nonostante l’ottima partenza in Serie A che vede la squadra nerazzurra in testa alla classifica in solitaria a punteggio pieno dopo le prime cinque giornate di campionato disputate. In questa breve lista di certo figura Alessandro Bastoni. Il giovane difensore centrale, dopo una buona stagione trascorsa in prestito al Parma, è tornato alla base ma fino a questo momento non ha ancora toccato campo. Una situazione che potrebbe protarsi per gran parte della stagione. Si tratta di caso non unico alla corte del tecnico salentino, visto che è analoga anche per il terzino Federico Dimarco, anch’egli di ricordo dal club crociato, e di il centrocampista Borja Valero, già in estate accostato al possibile ritorno alla Fiorentina.
Leggi anche ———> Calciomercato Inter, duello per il post Handanovic: i nomi
Tutte questione da analizzare con attenzione sia dall’allenatore che dagli uomini mercato nerazzurri perché potrebbero rivelarsi problematiche nel corso della stagione, ma allo stesso tempo da sfruttare.
Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!!
Nel caso infatti si trovasse per loro una sistemazione a titolo definitivo a gennaio l’Inter potrebbe mettere da parte un discreto tesoretto per riuscire così a puntellare ulteriormente la formazione di Conte nella corsa allo scudetto che, premesse alla mano, potrebbero vederla protagonista come principale anti Juve.
L.M.P.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…