Juventus-Spal, Sarri LIVE: “No alla difesa a 3, Emre Can da recuperare”

In DIRETTA LIVE su Calciomercatonews.com la conferenza stampa di Maurizio Sarri prima di Juventus Spal, a partire dalle ore 14.30

Vincere per non perdere contatto con l’Inter. La Juventus si prepara ad affrontare la Spal nell’anticipo della sesta giornata di campionato in programma domani alle 15 all’Allianz Stadium. Come di consueto, Maurizio Sarri presenterà la sfida nella conferenza stampa della vigilia, in programma alle 14.30. Calciomercatonews.com vi offre la conferenza stampa di Maurizio Sarri in diretta LIVE. Aggiornamenti in tempo reale a partire dalle 14.30.

Sarri è arrivato in sala stampa

La difesa a 3 domani? No, per me è difficilmente proponibile dall’inizio, il rischio di abbassarsi a 5 è troppo elevato. Qualcuno in fascia ci deve giocare comunque”.

“Emre Can? E’ stata una scelta difficile escluderlo, ma ora sto cercando di recuperalo, per domani vediamo. I nostri centrali sono tutti destri,  anche questo è un problema. Vedremo chi tra i nostri mancini puà adattarcisi meglio”

“Mandzukic e Rugani? Daniele può diventare importante, ma non da terzino, avrà le sue opportunità. Mario è fuori in accordo con la società fino a che i mercati non sono chiusi”

“Ramsey? Ha fatto degli spezzoni da 50-60 minuti. Sto cercando di preservarlo, era tanto tempo che non giocava”

Barzagli nello steff? Eravamo d’accordo già da giugno, ma poi ha avuto ltri impegni con il patentino a Coverciano. Ora deve capire come lavoriamo, poi dovrà aiutare a fare la fase difensiva individuale. Cuadrado, ad esempio, deve lavorare in fase difensiva”

“Ronaldo? Domani è una partita molto difficile, da non sottovalutare. Nessuno parla della Spal. Ronaldo può giocare con tutti i giocatori, possono coesistere con Higuain, a volte anche tutti e tre con Dybala”

 

Per le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Impostazioni privacy