Juventus, Tonali nome caldo per il centrocampo: contatto con Cellino

La Juventus sta valutando con interesse Sandro Tonali: Paratici infatti sarebbe intenzionato a chiudere per il mediano già a gennaio

calciomercato tonali brescia
Sandro Tonali (Getty Images)

La Juventus è stato uno dei club maggiormente attivi sul mercato, soprattutto a centrocampo: in mediana infatti sono arrivati giocatori di caratura internazionale (Rabiot e Ramsey), che hanno alzato il tasso tecnico dell’intero reparto. Nonostante tutto però Paratici sta continuando a lavorare per cercare di portare in bianconero un regista giovane al quale affidare la regia in futuro. L’identikit che risponde a queste caratteristiche è quello di Sandro Tonali, mediano classe 2000 in forza al Brescia di Corini.

Per tutte le notizie della giornata e di mercato CLICCA QUI!

Juventus, Paratici a colloquio con Cellino: Tonali sul piatto

La Juventus sta studiando è attratta dalla possibilità di acquistare dal Brescia il cartellino di Sandro Tonali. Il ‘nuovo Pirlo’ è finito sul taccuino di Paratici già dallo scorso anno. Secondo quanto testimoniato da ‘La Gazzetta dello Sport’, al termine di Brescia-Juventus, il DS bianconero scambiato qualche parola con il presidente Cellino, fissando una data per parlare più approfonditamente proprio del giovane centrocampista. L’idea della ‘Vecchia Signora’ sarebbe quella di anticipare la concorrenza e di chiudere l’operazione già a gennaio, lasciando il calciatore in forza a Corini fino al termine della stagione in essere.

Leggi anche —> Juventus: Mandzukic si allena a parte in attesa di una chiamata

S.D.

Impostazioni privacy