Calciomercato Juventus, Meunier si allontana: segnali dal PSG

Il piani sul calciomercato per la Juventus potrebbero complicarsi. Meunier si allontana, ecco i segnali dal PSG

calciomercato juventus meunier psg
Meunier (Getty Images)

L’emergenza terzini in casa Juventus preoccupa Sarri in vista della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Tuttavia contro la Spal in campionato sono arrivate indicazioni positive da parte dei sostituiti, con Cuadrado e Matuidi che si sono calati bene nel ruolo che sarebbe di Danilo e Alex Sandro. Con gli infortuni dell’ ex City e di De Sciglio, la rosa bianconera in quella zona di campo è decimata e Paratici dovrà intervenire sul calciomercato a gennaio per dare almeno una soluzione in più al tecnico toscano.

Calciomercato Juventus, Meunier si allontana: segnali di rinnovo con il PSG?

Uno dei nomi maggiormente accreditati per la fascia destra della Juventus è Thomas Meunier, belga del PSG, che va in scadenza di contratto nel 2020. I bianconeri avevano fatto più di un pensiero sull’esterno classe 1991, sia per gennaio (con un costo relativamente basso), che per gennaio a parametro zero.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Da Parigi, però, non arrivano notizie positive su questo fronte. Secondo quanto riportato dal portale francese ‘Le 10sport’, infatti, Meunier avrebbe ricevuto delle prime offerte di rinnovo contrattuale da parte del club dello sceicco Al-Khelaifi. Nel caso in cui Meunier dovesse prolungare l’accordo con il PSG, allora la Juventus si getterebbe su un altro obiettivo, con Hysaj grande favorito, visto che al Napoli non sta trovando molto spazio.

M. E.

Impostazioni privacy