Roma vittoriosa a Lecce ma ancora alle prese con problemi fisici di suoi giocatori: usciti infatti per infortunio Lorenzo Pellegrini ed Henrikh Mkhytarian
Ancora guai fisici nella rosa della Roma. A Lecce infatti sono stati costretti ad uscire per infortunio Lorenzo Pellegrini ed Henrikh Mkhytarian. Il centrocampista italiano, che ha giocato con una fascite plantare, è uscito dolorante con un’evidente borsa del ghiaccio sul piede per una riacutizzazione del problema alla fascite e sarà sottoposto ad esami diagnostici una volta rientrato nella Capitale. Il tecnico Paulo Fonseca spera comunque di riuscire a recuperarlo per la partita di Europa League in casa del Wolfsberg, in programma giovedì 3 ottobre. Preoccupa decisamente di più l’infortunio occorso al trequartista armeno. Per l’ex Arsenal si tratta di un problema all’inguine, per il quale appena ha avvertito dolore ha chiesto il cambio. Sostituito da Bryan Cristante, per il classe 1989 si sospetta che possa trattarsi di pubalgia, anche se solo dopo valutazioni da parte dello staff medico si potrà fare chiarezza sul tipo di problema muscolare e sui relativi tempi di recupero.
Leggi anche —> Lecce-Roma, Smalling: “Grande reazione. Abbiamo progetti importanti”
Questi due nuovi infortunati si aggiungono ai molti altri che stanno riempendo l’infermeria giallorossa da inizio stagione.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Sono infatti fermi ai box il difensore Mert Cetin per una disodontiasi al molare del giudizio e un suo rientro da valutare, l’esterno offensivo Diego Perotti per una lesione al retto femorale e ritorno a disposizione previsto per fine ottobre, l’ala d’attacco Cengiz Under per una lesione al bicipite femorale e recupero fissati per metà ottobre e il terzino Davide Zappacosta per una lesione al soleo e rientro previsto per fine ottobre.
L.M.P.
La Juventus conferma la fiducia in mister Spalletti, con Carnevali che parla di continuità e…
Inter sfida il Feyenoord in Champions League alle 21:00. Riscatto dopo il derby.
Il Napoli affronterà il Porto mercoledì alle 21 in Champions League. Situazione critica per gli…
Martedì alle 21:00 si gioca Feyenoord-Inter al De Kuip. Pronostici e formazioni in vista della…
Andrea Pinamonti segna il gol-vittoria per la Lazio contro il Cagliari, portando la squadra al…
Farès Ghedjemis segna il suo primo gol in Serie A contro il Torino, contribuendo al…