Calciomercato Juventus: Cristiano Ronaldo, dubbi sul futuro. Tutti gli scenari

Il calciomercato futuro della Juventus potrebbe ruotare intorno alle decisioni di Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha parlato del suo futuro: ecco i possibili scenari

calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo Juventus (Getty Images)

A poche ore dal fondamentale di match di Champions League contro il Bayer Leverkusen, in casa Juventus sono rimbalzate le voci sul futuro di Cristiano Ronaldo. La stella portoghese, arrivata all’età di 34 anni, è ancora in splendida forma ed ha un contratto di altri due anni con i bianconeri. Intervistato da ‘Sportbible’ CR7 fa tremare i tifosi bianconeri, ma anche tutti gli appassionati del grande calcio, gettando dubbi sulla sua carriera e infuocando il calciomercato.

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo si ritira? Le sue parole sul futuro

La grande passione di Cristiano Ronaldo, oltre al calcio, è sicuramente il business, visto che il fuoriclasse di Funchal ha investito in molte attività anche lontano dal rettangolo verde. E così, la fine della sua carriera non appare più così lontana: “Non sono ossessionato dagli allenamenti, ma dalla voglia di diventare il numero uno. Amo il calcio e amo far divertire i tifosi, ma negli ultimi 5 anni ho iniziato ad apprezzare anche cose diverse dal calcio e sto pianificando il processo che mi porterà fuori dal calcio. Voglio diventare il numero uno anche dopo aver smesso con il calcio, per questo non lo so cosa accadrà tra un anno o due“.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

A questo punto, ci sono diversi scenari per il futuro di CR7. Il primo è quello in cui l’ex Real Madrid rimanga alla Juventus fino al 2022, per poi annunciare il ritiro, all’età di 37 anni. Non sono da scartare nemmeno le ipotesi che il capitano del Portogallo prima di smettere voglia provare l’esperienza americana nella MLS o quella cinese. L’ultimo scenario, anche se il più remoto, sarebbe il ritorno al Manchester United, club che lo ha cresciuto e lanciato.

 

Impostazioni privacy