Calciomercato Inter, il bilancio dei giocatori in prestito: chi convince e chi no

Sono diversi i giocatori dell’Inter in prestito con o senza diritto di riscatto in giro per il mondo: questi il bilancio finora da Icardi a Gabigol

Gabigol
GettyImages

A seguire le prove fino a questo momento offerte dai giocatori di proprietà dell’Inter ma in prestito con la speranza o di tornare alla base per essere impiegati da Antonio Conte oppure di essere ceduti a titolo definitivo. In quest’ultimo caso risiede Mauro Icardi. L’attaccante argentino, ora al PSG, è stato decisivo ieri sera contro il Galatasaray in Champions League. Finora poco utilizzato dal tecnico Thomas Tuchel, ora però dà la sensazione di potersi giocare le sue carte per essere riscattato. In prestito secco è invece Radja Nainggolan. Fino a questo momento non sceso in campo moltissimo (3 partite in campionato e una in Coppa Italia), il belga sembra dover ancora ingranare al meglio. Ottime prove offerte anche da Dalbert con la Fiorentina, soprattutto in campo contro la Juventus ma non solo. Il terzino tornerà alla corte di Conte la prossima estate. In quel momento la società nerazzurra dovrà quindi decidere il suo futuro.

Calciomercato Inter, giocatori in prestito: da Joao Mario a Gabigol

Sul terreno di gioco da titolare spesso anche Joao Mario che dunque convincerebbe finora la Lokomotiv Mosca, la quale potrebbe compiere questo investimento tra qualche mese. Bene anche Ivan Perisic al Bayern Monaco, seppur con qualche alto e basso non sempre partito dal 1′. Anche il croato finora pare essere speranzoso di restare nella sua attuale squadra. Titolatissimo è invece Ionut Radu. Il giovane portiere di certo tornerà all’ombra della Madonnina, anche se non sarà facile per lui prendere il posto di Samir Handanovic.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Yann Karamoh ha fatto più parlare per ciò che ha fatto fuori che per le sue prove in campo. In prestito con diritto di riscatto condizionato, l’esterno offensivo è sceso poco sul terreno di gioco e dunque dovrà assolutamente cambiare marcia per restare al Parma. Infine chi invece ha offerto prestazioni ottime e gol a raffica è Gabigol, con una media reti pazzesca con il Flamengo. L’Inter dunque spera di poterlo vendere a caro prezzo già nel calciomercato di gennaio, al termine del prestito con il club brasiliano.

L.M.P.

Impostazioni privacy