Home Mercato Inter Inter-Juventus: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Inter-Juventus: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

CONDIVIDI

Tutte le info su Inter-Juventus: le probabili formazioni, dove vedere la partita in tv e in streaming

inter juventus formazioni tv streaming
Antonio Conte Inter (Getty Images)

Sta salendo l’attesa per il derby d’Italia tra Inter e Juventus, in programma domenica sera a San Siro. Sarà una sfida con moltissimi significati, a cominciare dalla lotta Scudetto: i nerazzurri, primi in classifica, vogliono mettere in discussione la leadership dei bianconeri che dura ormai da 8 anni consecutivi. L’altro motivo di grande interesse è la prima volta di Antonio Conte contro la sua ex squadra, condotta prima da capitano in campo, poi da allenatore.

Inter-Juventus, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

L’Inter è uscita con il morale a pezzi dal Camp Nou, ma con la consapevolezza di aver tenuto testa al Barcellona e di poter fare la stessa cosa contro la Juventus. Rispetto alla gara di Champions Conte ritrova Lukaku in attacco ma perde Sanchez squalificato. Solito 3-5-2 con D’Ambrosio favorito su Candreva a destra. Sarri dovrebbe confermare quasi in toto la formazione che ha battuto il Bayer Leverkusen, con l’unica eccezione di Ramsey al posto di Bernardeschi.

Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Lukaku.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Ronaldo, Higuain.

Inter-Juventus, dove vedere la partita in tv e streaming

Inter-Juventus, posticipo della settima giornata di Serie A in programma domenica 6 ottobre alle 20.45, sarà trasmesso in diretta tv e in esclusiva su Sky Sport. Per chi non potrà seguire la gara davanti al televisore c’è Sky Go, la piattaforma che consente agli abbonati della pay-tv satellitare di vedere il derby d’Italia su pc, smartphone e tablet.

M. E.